Serratura elettronica
Descrizione
Predisposizione sul telaio di una contropiastra elettrica che permette l’apertura a sgancio elettronico con tasto o lettore badge.
In aggiunta, l'applicazione "ARGO" di Iseo permette di interagire via Bluetooth con la serratura accedendo a molteplici funzioni tra cui la gestione delle fasce orarie. Sono possibili tre modalità di programmazione:
Modalità autochiusura: dopo il comando di apertura la serratura arretra i catenacci e trattiene lo scrocco. Dopo aver aperto l’anta, lo scrocco viene rilasciato. Con la chiusura dell'anta la serratura richiude automaticamente i catenacci;
Modalità light: dopo il comando di apertura la serratura arretra i catenacci e trattiene lo scrocco. Dopo aver aperto l’anta, lo scrocco viene rilasciato. Con la chiusura della porta, la serratura NON richiude automaticamente i catenacci. La chiusura dei catenacci avviene con chiave meccanica o con il dispositivo sul lato esterno;
Modalità free: dopo il comando di apertura la serratura arretra e trattiene unicamente lo scrocco. L’apertura e la chiusura dei catenacci può avvenire solo tramite la chiave meccanica del cilindro.
Modelli di porte compatibili:
Tutti i modelli con apertura a battente.